ASSEMBLEA ORDINARIA AVI

12/03/2015
Importante comunicare la propria adesione entro il 23 marzo pv

COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI

Como, 12 marzo 2015 - Lunedì 30 marzo pv presso il Palazzo Giureconsulti a Milano (in Piazza Mercanti 2) si svolge l'Assemblea Ordinaria, per l'anno 2015, dell’AVI. Ai partecipanti all'Assemblea (che si tiene dalle 10.30 alle 13.00) viene rilasciato un attestato di 2 crediti formativi. Per chi partecipa anche all’intervento formativo del pomeriggio, c’è il rilascio di ulteriori 4 crediti formativi.

Per partecipare sia all'Assemblea del mattino sia alla formazione del pomeriggio è importante inviare la Vs. adesione entro il 23 marzo p.v. secondo le indicazioni evidenziate di seguito.

SESSIONE DEL MATTINO. ASSEMBLEA ORDINARIA

Ore 10,30 Registrazione partecipanti

Ore 10,50 Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

Ore 11,00 Relazione del Presidente dell’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani

Ore 12.00 Esame e approvazione bilancio al 31.12.2014/ Bilancio preventivo 2015

Relatore Marco Ubaldi, Tesoriere

Ore 12.40 Rilascio attestato di 2 (due) crediti formativi per tutti i partecipanti all’Assemblea

Ore 13.00 Chiusura Assemblea Nazionale

A seguire pranzo riservato a coloro che hanno aderito all’intera giornata.

SESSIONE DEL POMERIGGIO. CORSO CON RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI

Ore 14.00 Intervento formativo:  La fiscalità immobiliare

Docente: Dott. Gianluigi Strambi, tax consuel dello studio legale Raynaud and Partners

Argomenti trattati: Fiscalità diretta per ogni casistica, per le diverse tipologie immobiliari (residenza, uffici, produttivo ecc...), per le diverse tipologie di acquirente e venditore (cittadino, impresa), imposte indirette relative a trasferimenti immobiliari.

Ore 18.00 Rilascio attestati di partecipazione con 6 crediti formativi (2+4)

NOTE:

La partecipazione all’Assemblea Ordinaria che si svolge dalle 10,30 alle 13.00 non prevede alcun contributo economico e verranno rilasciati due crediti formativi da far valere per l’anno sociale 2015. Per questa adesione compilare e inviare il MODULO A (vedi file allegato).

La partecipazione all’intera giornata (Assemblea Ordinaria e all’attività di formazione) che si svolge dalle 10,30 alle 18.00 prevede:

un rilascio di sei crediti formativi da far valere per l’anno sociale 2015;

un contributo di € 80,00 (compreso pranzo) da versare entro il 23 marzo sul conto dell’Associazione a mezzo bonifico bancario IBAN : IT38 Q083 2910 9000 0000 0300 968 BCC ALTA BRIANZA Filiale di Como. Per questa adesione compilare e inviare il MODULO B (vedi file allegato).

Come stabilito dallo Statuto dell’Associazione (art. 11 comma 6), non essendo intervenute modifiche da parte del C.D., ogni associato può farsi rappresentare in Assemblea da altro associato mediante delega scritta - modulo C) (vedi file allegato).

Si ricorda che ogni associato può rappresentare un socio. Ogni socio con delega dovrà presentare la stessa all’atto della registrazione, prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda inoltre che i crediti formativi verranno rilasciati ai soli presenti e non agli intestatari delle deleghe.

Per raggiungere il Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti 2 si può utilizzare la linea MM gialla e scendere alla fermata Duomo.

Scarica il file: file-2015-03-12moduli_assemblea.doc