Come associarsi

Può chiedere di aderire all'Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani (art. 5) chiunque sia in possesso dei seguenti requisiti:

essere cittadino italiano;
 svolgere, da almeno un biennio, l'attività di Visurista;
 essere integro moralmente, non aver riportato condanne penali, per delitti non colposi superiori ad anni due e comunque non essere stati condannati per reati contro la P.A. o contro la fede pubblica;
 buona preparazione tecnico-scientifica riguardante l'attività del Visurista.
 essere in possesso di polizza assicurativa per la responsabilità professionale
 essere in possesso di attestato di licenza di scuola media superiore

La richiesta di iscrizione è subordinata all’approvazione del Consiglio Direttivo dell’A.V.I. che valuta, con insindacabile giudizio, la sussistenza o meno dei predetti requisiti.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE VISURISTI ITALIANI

Io sottoscritto

Dati del richiedente (* campi obbligatori )

preso visione dello Statuto e del Regolamento e dichiarando di essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 5 dello Statuto

CHIEDO
di essere iscritto all'AVI - Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani.

INSERIMENTO NELL'ELENCO DEI SOCI

In seguito all'approvazione della domanda di iscrizione da parte del Consiglio Direttivo, verró ammesso quale socio previo invio all'A.V.I. dei seguenti documenti, via fax al n. +39 031 24 19 65 o via mail a segreteria@associazionevisuristi.it

• Visura camerale recente (non oltre 3 mesi)
  • Copia documento identità in corso di validità
  • Copia della copertura assicurativa
  • Attestazione pagamento della quota associativa di euro 200,00 e della quota di iscrizione di euro 200,00 mediante:
    • Bonifico bancario
      Beneficiario: Associazione Visuristi Italiani
      Causale: quota associativa annuale + iscrizione
      IBAN: IT38 Q083 2910 9000 0000 0300 968
Leggi l'Informativa sulla Privacy (DLgs 196/2003 sulla privacy) - clicca qui (*) Accetto il trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003, Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali e autorizzo l’Associazione Visuristi Italiani alla pubblicazione della presente scheda nel portale dell’A.V.I. (http://www.associazionevisuristi.it) e dichiaro di aver letto ed accettato lo Statuto ed il Codice Deontologico pubblicati nel sito web dell'A.V.I.

Servizi Servizi Avi
Servizi rivolti alle imprese ed ai privati
cittadini, studi notarili, studi legali, istituti di credito, società di riscossione, imprese, enti pubblici