NORMA UNI: UN INVESTIMENTO BEN FATTO CHE POTRÀ FARE LA DIFFERENZA

NORMA UNI: UN INVESTIMENTO BEN FATTO CHE POTRÀ FARE LA DIFFERENZA
09/04/2024
Lo ha dichiarato il Presidente Mario Bulgheroni a Milano, durante l’assemblea dei soci AVI

Venerdì 5 aprile a Milano presso la sala convegni del Best Western Hotel si è svolta l’assemblea dei soci AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani.

Focus della giornata è stato l’aver posto l’attenzione sulla norma UNI 11818 - Esperto Visurista Immobiliare che già nello scorso anno ha certificato diversi esperti visuristi dell’Associazione.

“L’approvazione della norma UNI, fortemente voluta da noi, e le successive certificazioni di diversi nostri professionisti è stato un passo importante in quanto - come ha dichiarato il Presidente Mario BULGHERONI – già si fanno, nei nostri settori lavorativi, le distinzioni tra visuristi con certificazione e visuristi senza certificazione. Oggi ci troviamo sempre più in un territorio lavorativo altamente competitivo e poter testimoniare di avere le carte giuste per eseguire quella specifica mansione significa portare lavoro a casa. Come si fa a testimoniarlo? Certificandosi, appunto, alla norma UNI che rappresenta un investimento ben fatto e potrà fare la differenza. Tutte le professioni secondo Legge 4/2013 (quale siamo noi) si stanno indirizzando verso questo percorso, l’unico che può rafforzare il nostro valore e ci può rendere competitivi verso gli ordini e gli albi”.

Mappa Italia MOLISE EMILIA ROMAGNA VENETO PIEMONTE UMBRIA SARDEGNA TOSCANA TRENTINO ALTO ADIGE FRIULI VENEZIA GIULIA CALABRIA ABRUZZO LAZIO VALLE D´AOSTA BASILICATA MARCHE CAMPANIA LOMBARDIA LIGURIA SICILIA PUGLIA
Servizi Servizi Avi
Servizi rivolti alle imprese ed ai privati
cittadini, studi notarili, studi legali, istituti di credito, società di riscossione, imprese, enti pubblici
VIDEO
VIDEO
VIDEO