ASSEMBLEA ORDINARIA AVI

Ogni socio è invitato a partecipare per dare il proprio contributo

Venerdì 5 aprile alle ore 10.30 si svolge l’Assemblea di AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani.

Appuntamento per tutti i soci a Milano presso l’HOTEL MADISON BEST WESTERN (Via Privata Gasparotto 8) per discutere e deliberare sugli importanti argomenti posti all’ORDINE DEL GIORNO indicati nell'allegato che invitiamo a leggere.

Nella seconda parte della giornata si svolgerà il corso esplicativo su conoscenze, abilità, autonomie e responsabilità elencate nella norma UNI 11818:2021.

La tua presenza è fondamentale. L'intera, importante, giornata rilascia n. 8 Crediti formativi.

Scarica il file: file-2024-03-28convocazione_assemblea_05042024.pdf