BULGHERONI, PRESIDENTE AVI: “DARE SPAZIO E ATTENZIONE ALLA FORMAZIONE E’ UN DIRITTO DI OGNI PROFESSIONISTA”

>
BULGHERONI, PRESIDENTE AVI: “DARE SPAZIO E ATTENZIONE ALLA FORMAZIONE E’ UN DIRITTO DI OGNI PROFESSIONISTA”
26/03/2021
Al via la formazione firmata AVI destinata a tutti i soci dell’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani

 Como, 26 marzo 2021 - “Al via la formazione firmata AVI destinata a tutti i soci dell’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani con il corso dedicato all’approfondimento della Legge 231/2001, tenuto dall’Avv. Raffaele Colombo, ieri, 25 marzo sulla nostra piattaforma zoom. Grazie alla sua esposizione chiara e dettagliata tutte quelle perplessità ed eventuali dubbi relativi al grado di responsabilità amministrativa nelle aziende è solo un ricordo. Anche se in una modalità diversa da quella cui siamo abituati, mi auguro che questo battesimo sia stato gradito da tutti gli associati. D’altronde la pandemia ci ha imposto un modo di essere diverso, ma non per questo dobbiamo tralasciare la nostra evoluzione professionale, anzi ora è il momento di insistere di più perché la formazione non deve essere considerata un obbligo, quanto piuttosto un diritto per migliorare il proprio skill professionale e risultare vincente nel panorama competitivo del nostro mercato di riferimento lavorativo".

Lo ha dichiarato in una nota Mario BULGHERONI, Presidente di AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani. 

 

Mappa Italia MOLISE EMILIA ROMAGNA VENETO PIEMONTE UMBRIA SARDEGNA TOSCANA TRENTINO ALTO ADIGE FRIULI VENEZIA GIULIA CALABRIA ABRUZZO LAZIO VALLE D´AOSTA BASILICATA MARCHE CAMPANIA LOMBARDIA LIGURIA SICILIA PUGLIA
Servizi Servizi Avi
Servizi rivolti alle imprese ed ai privati
cittadini, studi notarili, studi legali, istituti di credito, società di riscossione, imprese, enti pubblici
VIDEO
VIDEO
VIDEO