Convenzioni

Le convenzioni sono stipulate dall'AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani, con società terze e sono riservate esclusivamente ai soci regolarmente iscritti all’Associazione.
Vantaggi ?
Riduzione dei costi aziendali favorita da agevolazioni e sconti esclusivi.

>> Assicurazioni

Polizza Responsabilità Civile Professionale AIG
L’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione a favore dei soci con la compagnia AIG Europe Limited.

Polizza Responsabilità Civile
L’Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione a favore dei soci con la compagnia Italiana Assicurazioni Spa.

Polizza Infortuni
La polizza Infortuni convenzionata dall’A.V.I. con Generali Assicurazioni, prevede la copertura a favore dei soci in caso di infortunio per diaria, ricovero, inabilità temporanee

>> Servizi
Studio Easy Web srl

La convenzione con Studio Easy Web srl riservata ai soci Associazione Visuristi Italiani prevede dei pacchetti scontati per la realizzazione di siti web, marketing per il web, pubblicità sui social network.

Clicca per visualizzare la Convenzione.

>> Alberghi
Alberghi

La convenzione Rome Times Hotel riservata ai soci Associazione Visuristi Italiani prevede tariffe agevolate per gli alberghi di Roma "Rome Times", "Indipendent Hotel" e "Rome Life".

Alberghi

La convenzione Alberghi riservata ai soci Associazione Visuristi Italiani prevede tariffe agevolate per gli alberghi di Riccione "Hotel Cannes" e "Hotel Roma".

Clicca per scaricare la Convenzione

Casa per Ferie "I Cappuccini"

Vi proponiamo uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali di vendita di seguito riportate, riferite ad un trattamento di pernottamento e prima colazione...